09.06.2018

Tennis e Beneficenza al TCCM

Dopo la pausa forzata dell’anno scorso, dovuta al mal tempo, quest’anno il buon Apollo ha guardato giù dall’alto del suo olimpo regalandoci una splendida giornata di sole.

La giornata per il Presidente Catta ed il suo Staff parte già di buon mattino per gli ultimi preparativi per accogliere al meglio i tanti partecipanti della manifestazione, che già dalle ore 09:00 giungono al club. Tra un cappuccino e una brioche ha inizio il torneo a squadre ben diretto dal nostro “Accountant” Piero.

La giornata trascorre in un clima di vera festa all’insegna del divertimento e dell’amicizia sia sui campi da tennis che fuori: clima che tanto sta a cuore al nostro Presidente!

Il torneo giunge al termine e mentre the “Accountant” esegue meticolosamente il calcolo dei punti per decretare il vincitore del torneo, il nostro team di “Firemen” alla griglia (Catta, Max e Rui) sono pronti a fare scintille con la loro oramai mitica grigliata mista TCCM… tanta roba!

Prima di sedersi a tavola il nostro Presidente premia la squadra ……………… vincitore della  …… edizione del Torneo Tennis e Beneficenza.

La bellissima giornata si conclude con tutti i partecipanti intenti a gustarsi l’ottima cena preparata dal nostro Fire Depatment in collaborazione con Marcella per quanto riguarda i contorni.

Si ringraziano tutti i partecipanti che ben hanno saputo cogliere lo spirito di questa manifestazione e soprattutto agli amici del TC Lido e del TC Pregassona: era da tempo che questi due club assieme al TCCM non si riunivano tutti insieme, facendo anche commuovere il nostro Presidente.

Un grazie particolare va anche a tutte le persone che hanno dato una mano al Comitato affinché tutto potesse svolgersi nei migliori dei modi.

Arrivederci all’anno prossimo!

 

Le foto della manifestazione le potete trovare nella sezione Gallery